Ritiro degli ordini e vendita presso il nostro magazzino a Wängi

La merce ordinata può essere ritirata direttamente presso il nostro magazzino a Wängi.

I nostri orari di ritiro e vendita in magazzino

Martedì dalle 9.00 alle 12.00
Ogni 1° sabato del mese dalle 9.00 alle 12.00

Avviso attuale:
Il 02.10.2026 non spediremo pacchi.
Sabato 03.10.2026 non avrà luogo la vendita in magazzino. Saremo presenti a una fiera.

Indirizzo del nostro magazzino

Fieger AG – Magazzino
Wiler Strasse 5
9545 Wängi
Svizzera

Il nostro magazzino si trova nell'ex tessitura.

Come trovarci

Per ritirare la merce ordinata potete parcheggiare davanti alla rampa. Proseguite quindi a piedi per circa 40 metri in direzione Broki (direzione Wil). Troverete un portone con la scritta Fieger. Vi preghiamo di suonare brevemente il campanello.

In alternativa potete utilizzare i parcheggi contrassegnati con GWP sul lato opposto della strada.

Vi preghiamo, se possibile, di ordinare in anticipo

Vi preghiamo di notare che non disponiamo di un negozio tradizionale né di uno showroom. Gran parte della nostra merce è immagazzinata su scaffalature, alcune delle quali molto alte.

Vi chiediamo pertanto, se possibile, di ordinare in anticipo gli articoli desiderati tramite il nostro negozio online e di selezionare ritiro in sede come modalità di consegna.

Non appena il vostro ordine sarà pronto per il ritiro, riceverete una comunicazione da parte nostra via e-mail.

Vi preghiamo, se possibile, di comunicarci in anticipo quando desiderate ritirare il vostro ordine. Il modo più semplice per contattarci è per iscritto tramite WhatsApp al numero 052 337 47 27.

Visionare la merce prima dell'acquisto

Se desiderate vedere un articolo prima dell'acquisto, potete naturalmente venire anche senza aver effettuato un ordine in anticipo.

In questo caso vi chiediamo di prevedere un po' di tempo e pazienza, poiché potrebbe essere necessario prelevare prima la merce dal magazzino.

Pagamento al ritiro

Per il ritiro presso il magazzino è attualmente possibile esclusivamente il pagamento in contanti.

Poiché i nostri orari di ritiro e gli avvisi attuali possono occasionalmente cambiare, vi consigliamo di consultare nuovamente questa pagina poco prima di recarvi da noi.

Grazie per la comprensione.

Il team Fieger